Scommesse Calcio Serie A Settembre 2011

Dopo la falsa partenza di fine agosto, il Campionato di calcio 2011-2012 inizia venerdì con il Milan in campo alle 20:45 contro la Lazio. Il tutto dopo aver firmato il rinnovo del contratto dei calciatori che per mesi e mesi si è trascinato in trattative, bracci di ferro fra le due parti, mancati accordi, e anche la prima giornata di apertura rinviata.

In gergo calcistico, si può dire che il contratto è stato firmato in campo neutro, e le parti concordano che il contratto non è un contratto ponte, ma un contratto preciso con debita scadenza, il 30 giugno 2012, e che aprirà le porte a nuove riforme nel calcio italiano.

Ma la dialettica da ambo le parti rimane ancora alta, Beretta, presidente della Lega Calcio infatti dichiara “Le Società hanno ottenuto Molto”, ma Tommasi, Presidente della AIC ribatte che è “ un punto di partenza” e che se si gioca è per il “ buon senso dei giocatori italiani”.

In ogni caso c’è ottimismo e soprattutto milioni di tifosi da questo venerdì sono in attesa di vedere le loro beniamine sul campo di gioco.


Posted

in

by

Tags: