Bwin rinnova la sponsorizzazione con il Real Madrid (1st October 2009)

La Bwin, colosso delle scommesse sportive e del gaming online a livello internazionale e il Real Madrid Football Club hanno annunciato il rinnovo del contratto di sponsorizzazione delle magliette della squadra iberica fino al 2013.
Gli esperti del settore hanno stimato che il Real otterrà da questa sponsorizzazione più di 20 milioni di euro all’anno dopo la riorganizzazione del contratto.

L’evento ha avuto luogo lo scorso lunedì al Santiago Bernabeu alla presenza del Presidente del Club Florentino Perez, il direttore Generale Jorge Valdano, il Direttore Sportivo Miguel Pardeza ed alcuni giocatori come Raul, Guti, Casillas e Sergio Ramos. Per la Bwin Manfred Bodner Il CO-CEO e Membro dell’esecutivo, ha presenziato l’evento.

Manfred Bodner, Co-CEO di bwin afferma a riguardo “Siamo fieri di poter fornire un supporto a lungo termine alla squadra di calcio più famosa del mondo. bwin e il Real Madrid non sono unite solo da una sponsorizzazione, ormai di vecchia data. La straordinaria passione per il calcio e la dedizione allo sport in generale sono solo alcuni dei punti su cui poggia il successo della duratura collaborazione tra bwin e il Real Madrid. Siamo convinti del fatto che nel corso di questo periodo il Real scriverà un’altra pagina di storia, con la vittoria del decimo titolo in Champions League”.

“Il calcio internazionale ha bisogno di partner forti come bwin. Non vedo l’ora di proseguire e intensificare la nostra collaborazione di successo con bwin”, aggiunge il nuovo presidente del Real Madrid, Florentino Perez.


Posted

in

by

Tags: