Vi alleghiamo una lista su come affrontare alcune difficoltà che i giocatori professionisti devono spesso affrontare.
- Dovete sapere quanti soldi intendete vincere.
Nonostante i giocatori professionisti di poker online possani sembrare molto rilassati coi loro soldi al tavolo da gioco, devono calcolare fuori dal gioco quanto guadagneranno al mese. Ovviamente non si tratta di un calcolo esatto dato che i profitti variano, ma dovreste comunque essere in grado di fare un calcolo approssimato basandovi sulla media dei profitti ottenuti nell’arco di tre mesi. - Considerate le vostre spese mensili.
Diventare un giocatore professionista online significa tenere sotto controllo le spese, ed il modo migliore per farlo è conoscere il costo delle spese mensili. - Rilassatevi quando giocate.
Per quanto dovete essere responsabili coi vostri soldi quando non giocate, dovete essere disinvolti e rilassati con essi durante il gioco. Questo è il motivo per il quale dovete mantenere la stessa aggressività che vi ha permesso di diventare un giocatore professionale. Qualora lascerete che il poker diventi per voi un lavoro, ciò influirà sul vostro gioco, in modo che potreste non avere questo lavoro per molto tempo.