Squadre francesi o inglesi: chi saranno i protagonisti della Champions League nella finale di Roma?
La competizione regina del Football in Europa riprende il suo posto sui nostri schermi televisivi già da questa settimana con la prima giornata della fase di posizionamento Martedì e Mercoledì sera 16 e 17 Settembre.
Quest’ anno la Francia si presenta con 3 clubs impegnati il solito Olympique Lyonnais che combatte l’accesso alle semi-finali, l’ Olympique de Marseille con la sue punte d’attacco e i Girondins del Bordeaux impegnati con Laurent Blanc con il nuovo numero 10 dei blu, Yoann Gourcuff.
Quest’ultima, infatti, sembra avere la possibilità di tirare le corde del gioco e di far fallire le grandi big che si incontreranno. L’ Olympique Lyonnais avrà molto da fare contro il Bayern Munich e la Fiorentina. Il Bordeaux incontrerà il Chelsea. In bocca al lupo a tutti.
Riguardo le altre squadre da sottolineare lo scontro nel gruppo H fra Real Madrid- Juventus. Si dovrà naturalmente seguire le perfonces del detentore del titolo il Manchester United che affronterà Vilarreal ( la squadra di Robert Pires e una gamma di altre stars della selezione spagnola) e del suo delfino il Chelsea che si confronterà con Bordeaux e la Roma
La finale avrà luogo allo Stadio Olimpico di Roma il 27 Maggio 2009.
Ricordati che puoi comparare le quote di bwin, unibet, sportingbet e betclic nella nostra pagina dedicata alle scommesse calcio.