Sportingbet Fantasy Challenge inizia una nuova avvincente stagione (27 Ottobre 2009)

La prima settimana della nuova stagione Sportingbet Fantasy Challenge è approdata con alcuni punteggi ragguardevoli, ma nessuno più alto del più nuovo vincitore del premio di tappa. Che è Eriete Arrizabalaga dalla Spagna, che ha accumulato 233.8 punti con il suo team di “erietarri 7”, un invidiabile punteggio iniziale. A ricompensa di questa performance , Eriete riceverà un Eurolega basket ufficiale dalla Sportingbet Fantasy Challenge.

Il vincitore della prima settimana, Eriete Arrizabalaga proveniente dalla Spagna, è anche il vincitore della stagione regolare e generale in questo momento. Arrizabalaga ha avuto molta della concorrenza,. Altri sei giocatori seguono in classifica Eriete con i punteggi di 220 o superiori.

Al termine di 10 settimane, la competizione per la stagione regolare di campionato si concluderà con la messa in palio di alcuni ambiti premi quali: una maglia della squadra firmata dal giocatore a scelta del vincitore e € 100 di scommesse gratis con Sportingbet. E naturalmente al vincitore finale, dopo 16 settimane, otterrà come grand premio: un viaggio VIP per la Final Four del 2010 di Parigi e € 500 in puntate Sportingbet. Decisamente un altro incentivo per continuare ad aggiungere nuove quadre e tentare la fortuna nella lunga stagione basket di Sportingbet Fantasy.

Per saperne di più potete consultare il sito Sportingbet


Posted

in

by

Tags: